La nostra storia

Confetta è stata fondata da Eleonora Albrecht e Flavio Parenti con lo scopo di condividere il loro desiderio romantico di lavorare, viaggiare, vivere e sognare insieme.

Eleonora si occupa di concepire, progettare e selezionare le collezioni utilizzando tutte le basi dello stile e dell'alta moda acquisite presso la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne e poi maturate con la sua carriera di modella.

Flavio, dopo molte esperienze come produttore e imprenditore, ha il compito di gestire le vendite e l'intera struttura aziendale su cui Eleonora può sognare liberamente.

Benvenuti nella nostra boutique,
Eleonora e Flavio

17 Luglio

Nasce Confetta

Confetta viene fondata da Eleonora Albrecht e Flavio Parenti con lo scopo di condividere il desiderio di lavorare, viaggiare, vivere e sognare insieme.

Eleonora concepisce, progetta e seleziona le collezioni utilizzando tutte le basi dello stile e dell'alta moda acquisite presso la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne e poi maturate con la sua carriera di modella.

Flavio, dopo molte esperienze come produttore e imprenditore, gestisce le vendite e l'intera struttura aziendale su cui Eleonora può sognare liberamente.

Gennaio

Il primo prototipo

Arriva negli uffici di Confetta, per la prima volta, il prototipo in Legno della prima borsa.

Maggio

Nasce “Confetta”, la borsa

Il giorno in cui arriva negli uffici di Confetta il primo pallet con le Borse a forma di cuore definitive.