Siamo Eleonora Albrecht e Flavio Parenti

e Confetta è la boutique online che esprime il nostro desiderio romantico di circondarci di bellezza e lavorare, viaggiare, vivere e sognare insieme.


Cosa meglio di un cuore poteva rappresentare l’inizio di questa storia d’impresa fondata su una storia d’amore? 


Ed ecco nascere l’idea di Confetta ed il lancio a ottobre del 2018. Confetta si trova attualmente nelle boutique di lusso in giro per il mondo e in esclusiva online sulla nostra piattaforma. Ha partecipato ai fashion show di Parigi e Londra.


Eleonora si occupa di concepire e disegnare le collezioni usando tutte le basi dello stile e dell’alta moda acquisiti a l’Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne e poi maturati con la sua carriera di modella.


Flavio, attore e regista, dopo le molteplici esperienze come produttore ed imprenditore, ha l’incarico di gestire le vendite e creare l’intera struttura aziendale sulla quale Eleonora può sognare liberamente.


Speriamo che la nostra Boutique sia capace di rappresentare tutto l’amore e l’entusiasmo che ci abbiamo messo.


Benvenuti,

Flavio ed Eleonora

 

Nel 2020 Confetta è diventato anche un sito e-commerce in cui vengono promossi e venduti accessori ed abbigliamento di vari marchi, non solamente le collezioni esclusive di Confetta. I marchi che troverai sono italiani e stranieri. Il criterio di selezione è la qualità e il design. Buon proseguimento!

 

 

Confetta S.r.l. P.Iva 14405491003 Viale Vaticano, 46 00165 Roma