RESI

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla consegna.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere non contrassegnato, non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale, poiché la confezione è considerata parte del prodotto. Per avviare la procedura di reso, ti preghiamo di scriverci a info@confetta.com

Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

RIMBORSI

Tutti i prodotti integri e correttamente restituiti verranno accreditati sul conto dell'acquirente originale.

Si prega di essere consapevoli del fatto che i dazi doganali e le tasse internazionali non sono rimborsati per le spedizioni al di fuori dell'Unione Europea.

Tieni presente che i rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per apparire nel tuo account a seconda dell'emittente della tua carta.

Se l'articolo non viene restituito nella sua condizione originale, è danneggiato o presenta parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore, il rimborso può essere parziale o non applicabile.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po 'di tempo prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo info@confetta.com.

ARTICOLI DIFETTOSI

Un articolo è ritenuto difettoso se è stato ricevuto da te in condizioni imperfette o se si verifica un successivo difetto di fabbricazione entro un periodo di 2 anni dalla consegna.

Non riteniamo che l'usura sia un difetto.

Tutti gli articoli che vengono restituiti come difettosi vengono accuratamente ispezionati dai nostri esperti di controllo qualità per accertare se un articolo è difettoso o se si tratta di un'usura adeguata. Potremmo essere in grado di offrirti di riparare il tuo articolo ma tieni presente che le riparazioni non sono garantite.

Per restituirci un articolo difettoso, è necessario seguire la procedura di reso standard come descritto sopra.